FERNANDO BOTERO UN VIAGGIO TRA FORME E COLORI

FERNANDO BOTERO UN VIAGGIO TRA FORME E COLORI

A un anno esatto dalla morte del grande pittore, scultore e disegnatore colombiano, Roma, nello splendido Palazzo Bonaparte, si appresta ad accogliere la più grande retrospettiva mai allestita in Italia.

Botero in una intervista dirà “La realtà è arida e preferisco comunicare la pienezza”, le sue figure “rotonde” non sono “grasse” ma la rappresentazione di in una realtà amplificata che troviamo in ogni oggetto, nelle cose e in tutti gli esseri viventi.

Le oltre 120 opere presenti in mostra sono disposte lungo un percorso che ripercorre i temi e i soggetti caratteristici dell’arte di Fernando Botero.

Esaurito

Categorie: ,

Lista d’attesa

In caso di esaurimento dei posti disponibili è possibile inserirsi in una lista d’attesa che in caso di rinuncia di persone già confermate o di aumento della disponibilità di posti permette di essere inseriti nella lista partecipanti.
Per inserirsi compilare il modulo:

esempio
Quanti posti in lista d'attesa vuoi richiedere? (Nel caso in cui si liberassero meno posti di quanti richiesti, procederemo alla conferma per ordine di inserimento).
Comunicaci il tuo status, per cortesia.