PADOVA LA CITTA’ “DEI 3 SENZA”

PADOVA LA CITTA’ “DEI 3 SENZA”

PRENOTAZIONI ENTRO IL 23 MAGGIO

Per penetrare affondo lo spirito patavino niente di meglio che unire visite culturali e classici riti padovani. L’occasione migliore sarà per noi il ripercorrere ciò che nella quotidianità faceva un padovano del Duecento, in uno straordinario esempio di continuità urbanistico-funzionale: là dove ancora oggi si può gustare l’aperitivo per eccellenza, lo Spritz, dopo aver fatto spesa, è il medesimo luogo frequentato nel Medioevo. Ci immergeremo nella storia e nell’arte passeggiando per il centro storico; esploreremo i vivaci mercati locali; visiteremo i “3 senza” (Un Santo senza nome, Prato senza erba, Caffè senza porte) ; ci perderemo nell’ammirare 200 metri lineari di affreschi; scopriremo ciò che resta del Mantegna; ammireremo “Giotto sotto le stelle; incontreremo il Gattamelata di Donatello; ci emozioneremo davanti la cattedra di Galileo Galilei…Poi,  come tutti i Padovani , una gita fuori porta verso i Colli Euganei, per ammirare tra panorami mozzafiato, una delle più belle e famose ville venete.

Se siamo riusciti a catturare il vostro interesse, unisciti a noi!!

COD: N/A Categoria:

Lista d’attesa

In caso di esaurimento dei posti disponibili è possibile inserirsi in una lista d’attesa che in caso di rinuncia di persone già confermate o di aumento della disponibilità di posti permette di essere inseriti nella lista partecipanti.
Per inserirsi compilare il modulo:

esempio
Quanti posti in lista d'attesa vuoi richiedere? (Nel caso in cui si liberassero meno posti di quanti richiesti, procederemo alla conferma per ordine di inserimento).
Comunicaci il tuo status, per cortesia.