TRIESTE E AQUILEIA IL FASCINO DISCRETO DI UNA TERRA DI CONFINE.

TRIESTE E AQUILEIA IL FASCINO DISCRETO DI UNA TERRA DI CONFINE.

Sarà un viaggio all’insegna della varietà : da Piazza Unità d’Italia, il Salotto sul mare più bello d’Italia all’ abbacinante reggia a Miramare, negli splendidi luoghi di culto religioso ai vecchi quartieri e ai raffinati musei e senza tralasciare i famosi caffè triestini dalla stupenda architettura e ricchi di fascino.

Dalle tragiche pagine di storia della Risiera di San Sabba, alla scoperta del fenomeno naturale che rende Trieste unica: La Bora per capire cos’è, perché soffia – e perché così forte! – e scopriremo come si vive sferzati dai refoli come un vero triestino.

Altra tappa d’eccezione, sarà La seconda Roma” ovvero Aquileia, il soprannome non è casuale perché questa città friulana rappresenta una delle città più grandi e importanti dell’Impero Romano, con la sua Basilica Patriarcale e gli strepitosi mosaici.

COD: N/A Categoria:

Lista d’attesa

In caso di esaurimento dei posti disponibili è possibile inserirsi in una lista d’attesa che in caso di rinuncia di persone già confermate o di aumento della disponibilità di posti permette di essere inseriti nella lista partecipanti.
Per inserirsi compilare il modulo:

esempio
Quanti posti in lista d'attesa vuoi richiedere? (Nel caso in cui si liberassero meno posti di quanti richiesti, procederemo alla conferma per ordine di inserimento).
Comunicaci il tuo status, per cortesia.