L ‘ARTE CONTEMPORANEA ITALIANA IN MOSTRA AL MIMS

L ‘ARTE CONTEMPORANEA ITALIANA IN MOSTRA AL MIMS. Una piacevole novità, l’arte contemporanea italiana entra al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili (Mims). Una iniziativa del Ministro Enrico Giovannini che ha l’obiettivo di valorizzare alcune opere di affermati artisti e artiste che verranno affidate al Ministero di Porta Pia in comodato gratuito.

Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibile di Roma . si apre per la prima volta all’arte contemporanea. Accogliendo 26 opere di 14 grandi artisti italiani ancora viventi. selezionati per raccontare linguaggi e movimenti dal secondo dopoguerra ad oggi..anche per dialogare con i temi e i concetti legati al Ministero.

Le opere d’arte di Maestri di riconosciuto valore, come Chiara DynysGiosetta Fioroni.Giovanni Frangi. Emilio Isgrò. Massimo Listri.Giulia Napoleone. Alessandro Papetti.Paola Pezzi. Michelangelo Pistoletto. Arnaldo Pomodoro.Pietro Ruffo. Sissi. Guido Strazza. Grazia Varisco.Queste opere sono state installate all’ingresso dell’edificio, negli ambienti di rappresentanza, nella stanza del Ministro e negli uffici dello staff di Gabinetto, nei corridoi e negli spazi di accoglienza dei visitatori , che potranno così apprezzarne il fascino durante la  visita

Event Details
Prenota Ora!
5

La quota comprende : prenotazione e invio documentazione

LE NOSTRE VISITE GUIDATE SEGUONO LE LINEE GUIDA DELLA REGIONE LAZIO.

Uso obbligatorio della mascherina per la guida e per tutti i partecipanti (adulti e minori).

Rispetto delle regole di distanziamento interpersonale e del divieto di assembramento; obbligo di mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra tutti i partecipanti.

Utilizzo di radio riceventi sanificate, per ascoltare la spiegazione della guida, regolarmente sanificati prima e dopo l’uso e auricolari monouso. Chi desidera, potrà portare e usare i propri auricolari personali.

La visita prevede un numero  ridotto di partecipanti.

Obbligo per i non iscritti di fornire dati anagrafici e contatti.

La nostra Associazione dovrà inoltre mantenere l’elenco delle presenze per un periodo di 30 giorni (nel rispetto della normativa sulla privacy).

In caso di esaurimento dei posti disponibili è possibile inserirsi in una lista d'attesa che in caso di rinuncia di persone già confermate o di aumento della disponibilità di posti permette di essere inseriti nella lista partecipanti.
Per inserirsi compilare il modulo: 

 

esempio
Quanti posti in lista d'attesa vuoi richiedere? (Nel caso in cui si liberassero meno posti di quanti richiesti, procederemo alla conferma per ordine di inserimento).
Comunicaci il tuo status, per cortesia.

Event Details
La tua recensione

CONDIZIONI DI CONTRATTO