Le recensioni ordinate dalla più recente:
Tram Chef
…Abbiamo trascorso una serata indimenticabile… Nel meraviglioso contesto di una Roma incantevole, con i suoi colori serali di inizio Giugno, cenare a bordo del tram, finemente restaurato e curato nei minimi dettagli, è stata una grande emozione. La cena raffinata e gustosa, i piatti e le stoviglie graziosamente guarnite ed una cura e precisione nel particolare (segnaposto, tovaglioli, menu ecc), degno, davvero, di un ristorante a 5 stelle. Un ringraziamento speciale a coloro le quali hanno reso possibile una serata così speciale e romantica e complimenti per il vostro garbo ed eleganza con cui ci avete affettuosamente coccolati.
Tram Meeting
La domenica che abbiamo passato insieme è stata davvero gradevolissima: l’idea del tram d’annata, il percorso, il meraviglioso aperitivo in quello scenario incantevole (da non credere che stavamo proprio lì!), la squisitezza di voi tutti ed in particolare – permettimi ma merita davvero una menzione d’onore – il garbo e la competenza della guida hanno incantato sia me che Claudia e – ritengo – tutta la comitiva!!
Visita guidata con Tram meeting
Buongiorno Rita sono un’amica di Barbara Baldassarre e ho viaggiato con lei con il tram domenica 18 Aprile 2010. Forse Le farà piacere ricevere qualche foto, a ricordo del meraviglioso pomeriggio che abbiamo trascorso grazie alla sua splendida iniziativa, resa ancor più preziosa da Laura, che ci ha guidato durante questa esperienza. Spero che anche per Lei siano un bel modo di ricordare. Con moltissima gratitudine.
Tram 11 aprile 2010
Gentilissima Rita la gita con il tram storico di domenica scorsa è stata veramente simpatica e particolare, un modo nuovo per apprezzare la bellezza della nostra città da una prospettiva diversa. La magica suggestione del Colosseo ha fatto da sfondo ad un ottimo buffet, conclusione perfetta per una giornata all’insegna della rilassatezza. Un cordiale saluto, un grazie per l’impegno messo nel vostro lavoro, e arrivederci alla prossima.
Visita di Roma col Tram storico
Cristiana e Rita hanno superato se stesse nell’impeccabile organizzazione di questa visita. Inutile dire che la guida era come sempre molto preparata; tuttavia percorrere le strade di Roma in tram avendo la possibilità di dedicare completamente l’attenzione agli edifici, ai monumenti e agli angoletti particolari é un piacere che ho assaporato per la prima volta. Di solito quando uso i mezzi pubblici ho sempre fretta e distratta dai pensieri rivolti allo scopo dell’uscita. Ma tornando alla gita di ieri, che dire dell’”aperitivo” menzionato nel programma? E` stata una vera sorpresa sostare su una piazzola prospiciente sul Colosseo e scoprire che su un tavolo elegantemente apparecchiato dagli addetti al catering ci attendevano delle autentiche tentazioni per linea: ho trasgredito con gioia, gustando quei bocconcini deliziosi. Complimenti ragazze! Siete proprio in gamba! Continuate così!