Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

APERITIVO con DELITTO

venerdì, 13 Aprile, 2018 - 20:30/23:00

aperitivo con delitto - Roma: una città che accanto agli antichi splendori e al fasto dei monumenti - non nasconde mai il suo lato più oscuro . Vicende che iniziano dalle cupe atmosfere del passato antico, con il fratricidio di Remo da parte di Romolo

Aperitivo con delitto . Tornano a grande richiesta gli aperitivi culturali. Una piacevole serata dove si coniuga il buon cibo, il divertimento e la storia.

Aperitivo con delitto. Una serata in compagnia per  ripercorrere insieme un viaggio lungo duemila anni nella storia della città più misteriosa d’Italia. Roma!

Dalle origini ai giorni nostri. Attraverso un torbido percorso di crimini efferati e gialli irrisolti, racconteremo la storia criminale della Città Eterna.

Vicende che iniziano dalle cupe atmosfere del passato antico. Con il fratricidio di Remo da parte di Romolo, ai secoli di dominio pontificio con la caccia alle streghe. Dall’Italia unita agli anni di piombo. Fino ai casi che fecero più scalpore nella cronaca contemporanea. La misteriosa sparizione delle giovani Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. I grandi gialli come i casi di via Poma e di Marta Russo.

Roma: una città che accanto agli antichi splendori e al fasto dei monumenti – non nasconde mai il suo lato più oscuro, nero e maledetto.

 

La serata verrà condotta dallo storico dell’arte Emanuele Giannotta.

Aperitivo rinforzato compresa di una consumazione €20,00

I posti sono limitati, è possibile prenotare entro martedì 10 aprile .

 

Consulta le condizioni di vendita

Dettagli

Data:
venerdì, 13 Aprile, 2018
Ora:
20:30/23:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , , , , , , , ,

Organizzatore

Valentina
Telefono:
339 27 80 940
Email:
valentina@tempodieventi.com

Luogo

qui concept store
Piazza Giuliano della Rovere, 5
Ostia , Italia
+ Google Maps

I commenti sono chiusi.