
- Questo evento è passato.
Serata d’arte varia ed avariata
martedì, 13 Ottobre, 2015 - 21:00/domenica, 18 Ottobre, 2015 - 21:00
Si alza il sipario per ‘Serata d’arte varia e avariata’ scritta, diretta e interpretata dai poliedrici professionisti della comicità italiana Maurizio De la Vallée e Stefano Antonucci.
Lo spettacolo teatrale narra con sketch, canzoni, frizzi e lazzi, le fatiche di due artisti nell’affannosa ricerca della sopravvivenza quotidiana. L’esplosiva coppia di artisti, diversi per storie e percorsi ma, entrambi consolidati nel successo d’importanti ruoli teatrali, cinematografici e televisivi, per un puro caso del destino, rodavano le prime gag proprio tra i banchi del check-in aeroportuale durante le pause di lavoro a cavallo degli anni 80.
Per passione della comicità crearono lo spettacolo ‘Senza luce’ che gli valse la simpatia di Renzo Arbore e la presenza nella sua trasmissione televisiva ‘ D.O.C.’
A 30 anni circa da quel riuscito esperimento, Stefano Antonucci, già vincitore del Nastro D’Argento come miglior attore non protagonista nel film di Ettore Scola ‘La Cena’ e Maurizio De la Vallée premiato dalla critica per ’Italian’s Got Talent 2015’ e in concorso al Toronto Film Festival 2016 tra i protagonisti del film Ameluk, ci riprovano con Serata d’arte varia e avariata.
Biglietto € 10,00 per i Soci di Tempo di Eventi
Vi preghiamo prenotare per email info@tempodieventi.com, specificando la data di partecipazione
grazie
Rita